Titulo

Blogger Bike #3



Voi mi rendete il lavoro più facile di quello che dovrebbe essere, dovrei fare una cernita delle foto che mi inviate , ma fino ad ora sono tutte degne di nota e quindi di entrarea pieno titolo le mio blog, bravi continuate cosi.
Ma ora parliamo di questa moto un Ducati Sport Classic, anzi faccio parlare il proprietario Fabio Locci( nickname :stevemcqueen)
"Ti seguo da un po e mi piace come presenti le cose che riguardano il mondo due ruote,e cosi ne approfitto per mandare qualche foto della mia.ho fatto poche modifiche,ohlins davanti e dietro,sella in camoscio artigianale con cuciture gialle,specchietti piccoli,cupolino,zard in acciaio completo,portatarga in inox autocostruito... a me sembra bellissima.
complimenti e saluti"

3 comments

  1. bella, io leverei sl le scritte dagli scarichi...bel lavoro

    ReplyDelete
  2. Magari ascolta il tuo consiglio e le toglie , per me va bene pure cosi ;-)

    ReplyDelete
  3. si, carina.... la holins davanti sicuramente rende....

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0