Titulo

CCCC Reunion


Ormai i lettori più assidui sanno che la mia passione motoristica spazia a 360 gradi e oltre i tornati asfaltati della mia montagna mi piace fare qualche uscita in OFF, qiundi monto le ruote artigliate e vado a affrontare percorsi di fuoristrada.
Chiaramente gli impegni familiari e lavorativi limitano molto questi eventi , ma quando capita è una gran piacere.
Quindi pure quest'anno la CCCC si è riunita quasi al completo , praticamente un gruppo male assortito di appassionati che al momento di fare festa e mangiare è sempre pronto, per altre attività latita alla grande .


Come al solito i problemi tecnici non mancano ma non fermano le mie velleità battagliere infatti pur avendo la gomma anteriore a terra ho mantenuto un discreto passo , praticamente ho distanziato tutti , fatto che mi ha stupito ulteriormente.
Ho provato la differenza tra un WR450 e il mio bestione da oltre 150 kili , la prima è una moto che prima ancora di impostare la curva le l'ha già fatta mentre la seconda speri solo che facci ciò che deve.





Qui potete vedere altre foto e qualche video

E pure questa splendida giornata è stata messa in archivio

5 comments

  1. Bello l' "OFF".

    Io questa voglia me la tolgo con la DownHill.
    Con la mia Ancillotti Tommaso DH
    ;-)
    Costa un po' meno della moto , ma l'adrenalina e il divertimento è comunque tanto!!

    ReplyDelete
  2. beeelloooo.....

    sigh.... ti invidio Rocket !!!

    credo che l'offroad con una motorettina sia anche "osabile"... ma il Downhill di sicuro no !! Anche se solo in bici le velocità di discesa fan paura !! :(

    ReplyDelete
  3. sono andato a vedermi i video... che scialo !!!

    Ma Roccafiorita è vicina a Taormina !!!

    Ma queste scorribande si possono fare anche in quello spettacolare grigiore desertico e montuoso attorno all'Etna ?

    ReplyDelete
  4. Si Roccafiorita è vicino Taormina , zona dei Nebrodi , se ti beccano sull Etna che è praticamente tutta zona del parco ti crocifiggono sul posto , ma noi ci tentiamo uguale ;-)

    ReplyDelete
  5. è un mondo che mi affascina sempre di più quello dell'off-road.
    Speriamo di poterlo praticare prima o poi

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0