Titulo

The Fonzie



Alzi la mano chi non ha visto questi fantastici telefilm alla TV , si perchè tutti quelli che amano la cultura Kustom e gli anni 50 in genere , secondo me sono figli della passione verso questo presonaggio e dei suoi amici , che anno allietato e popolato i sogni di noi ragazzini.
Happy Days , secondo me hanno segnato la vita di molti ragazzi e sono cresciuti sognando quei bei tempi andati , e ora che siamo grandi e capaci di realizzarli ecco che facciamo girare per le strade delle nostre città mezzi anacronistici e ancorati al passato ma che smuovono qualcosa dentro al solo sguardo.
Il personaggio più rappresentativo di tuta le serie è sicuramente Arthur Fonzarelli " The Fonzie" il tipo più figo che io abbia mai visto da ragazzino , guidava un Triumph Tiger , e aveva un giubbotto di pelle che si levava mai ...le donne cadevano ai suoi piedi e i ragazzi lo temevano e lo ammiravano ...insomma tutti noi avremmo voluto essere come lui.......heeeeey !

3 comments

  1. Ecco il primo , vediamo quanti siete ? :-))))

    ReplyDelete
  2. A modo mio, quando posso, cerco di imitarlo nonostante amici e conoscenti mi facciano notare che non é più tempo, forse perché sono invidiosi quando indosso il mio giubbotto in pelle vintage preso al mercatino di Camdem Town, calzo il mio Jeb's del 79 e cavalco il mio Laverda sf 750 del '73, il mio anno di nascita, quando già Happy Days spopolava...forse a noi degli anni 70 il gusto per le cose vere e belle ci é rimasto dentro...Ciao Rocket ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0