Titulo

Bandit



8 comments

  1. oooooooooooooooh...

    ke bello il telaio della vekkia bandit!!

    prima o poi me la compro una....
    e mi rikordo ke quando stavo a CT,
    si trovavano un sacco di queste (600/1200) x poki euri!!

    :)

    ReplyDelete
  2. Il 1200 , gran motore , poco tecnologico ma molto potente .

    ReplyDelete
  3. vabbeh...
    x il mio polso, vabbene pure il 600!

    sono pero' affidabili???

    ReplyDelete
  4. Ipercollaudata ...tanti anni di pseudo evoluzione ne hanno fatto un motore sicuro e cmq non c'è niente di meglio dei cc per tirare fuori potenza

    ReplyDelete
  5. Ciao a tutti,
    su un motore del genere togliere l'air box e montare filtri a cono porta benefici?

    ReplyDelete
  6. Certamente , la modifica però deve essere completata con un nuova carburazione che implica nuovi spruzzi e spilli .più aria entra più benzina ci devi mettere il rapporto aria benzina deve essere ...diciamo costante , in ultimo anche uno scarico più performante .
    Sappi però che queste modifiche portano ad avere una maggiore potenza ma sviluppata ad un pù alto numero di giri quindi potresti perdere qualcosa come coppia in basso

    ReplyDelete
  7. Ciao!! Grazie mille della veloce risposta.
    Sapevo che la carburazione sarebbe stata da ritoccare (ma quella anche mettendo un filtro a pannello sportivo). Io ho un Bandit 650 del 2005 (quella azzurro elettrico :-P)
    e l'idea di trasformarla un pò mi fa davvero gola. Ho preso uno scarico, abbassato il manubrio e come prossimo step (prima di prendere coraggio e giocare con sella e codone) voleva essere quello del filtro aria anche se un meccanico che conosco mi ha detto che sarebbe una immane c.....ta.
    Davvero grande blog!! A presto!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0