Titulo

Presagio

Non so voi , ma io credo che in alcuni momenti il mondo che ci circonda e il nostro corpo ci manda dei messaggi precisi, basta solo saperli interpretare.
Oggi mi è capito uno di questi episodi , ero in moto e ad un certo punto guidavo bello sciolto allungando per bene le marce quando ho sentito un malessere diffuso in tutto il corpo , al che ilo mio ritmo è calato e mi sono concentrato sul questa sensazione , la mente è andato a cercare nella memoria la stessa sensazione e alla fine l'ha trovata ...si ecco era come quando ho avuto degli incidenti in moto ( non gravi ) ma la botta la senti in tutto il corpo.
Questo ricordo mi ha fatto rallentare e guardare con attenzione le auto che vicine e lontane , dopo poco un paio di manovre "Garibaldine" di automobilisti distratti mi avrebbero visto protagonista all'interno della loro auto , ed invece questo presagio questa volta mi ha salvato .
Quindi in moto non basta solo tenere gli occhi aperti, ma essere recettivi di tutti i segnali che ci arrivano e velocemente processarli per capire cosa ci vogliono dire ...forse vi può tornare utile . ;-)

2 comments

  1. A me è capitato di fare attenzione a queste sensazioni con gli anni...
    Voglio dire, prima probabilmente me ne fottevo alla grande. Col passare degli anni e con l'aumentare delle responsabilità mi sono soffermato molto di più sui sensi oscuri...
    Insomma, adesso ho una donna che amo, ecco.
    Quindi non mi va di consumarmi sull'afalto!
    Fortuna che poi lei mi dice che non sono più il ghepardo di una volta e allora... GAAASSSS
    Always front wheel up!!! O quasi.

    ReplyDelete
  2. e' vero anche a me capito' la stessa cosa il problema e' che non seppi ascoltare abbastanza difatti poco dopo mi ritrovai sotto ad un argine!(senza conseguenze per fortuna) sara' il terzo occhio del motociclista, che con l'esperienza pian piano si apre.in ogni caso incendiamo gli OTTANIIIIII!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0