Titulo

Bobber Triumph

7 comments

  1. La moto l'ho già vista da qualche parte (serbatoio dell'olio), ma la foto conferma quanto già detto da altra parte: la gnocca non poteva stare di fianco o dietro la moto? Ok, lo so, sono un rompiballe...

    ReplyDelete
  2. Questi bobber sono talmente belli ma simili che potrei averne visti altri se non lo stesso ...cmq Zauker hai veramente rotto con questa avversione alle gnocche ...questa è un guerra persa ahahahahah

    ReplyDelete
  3. Non so, ma quel serbatoio dell'olio fatto con due fari l'ho già visto...
    Se vedi a Verona uno che sclera ad una tipa seduta su di una moto, fai finta di non conoscermi, hehehe

    ReplyDelete
  4. Ah ah ah ah.... però guarda Rocket, la moto è talmente bella che ha ragione ! non si vede bene !!!
    ah ah ah ah

    e poi guarda che lui si chiama "Don Zauker", il che presuppone che le donne le "castighi" (come spesso nel fumetto mitico....)
    :)

    ReplyDelete
  5. Parlando dei fumetti di Don Zauker ...sapete se ha mai guidato un moto ? devo cercafre qualche foto :-))

    ReplyDelete
  6. Mi spiace deludervi ragazzi! Conosco il fumetto, ma il mio nick si ispira al "cervellone cattivone" del Daitarn III, cioé l'originale Don Zauker! Quello sì che mi assomiglia!

    ReplyDelete
  7. cmq l'ho trovata un immagine dell'esorcista con la moto :-))
    Daitarn III un altro mito di fumetto

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0