Titulo

Guzzi Cafe Racer by B.O.A.

4 comments

  1. BOA è una vecchia conoscenza di Riders blog, le cui idee meritano attenzione da parte di mamma Guzzi.

    ReplyDelete
  2. Già è proprio bravo ha questa tendenza ad accorciare il posteriore che in alcuni casi fa proprio dei miracoli!! mi piacciono moltissimo le prime due una mi ricorda la sach beast anche nei colori mentre l'altra fa un pò Mv brutale e un pò Wakan 100!! bravo continua così!!

    ReplyDelete
  3. Io devo dire che l'ultima è forse la più plausibile , pure amando le moto corte non ci dobbiamo dimenticare che poi ci dobbimao salire in sella , e l'unione tra moto e pilota deve essere armonisa come dimensioni , altrimenti si fà la fine dell'orso del circo sull bici.
    infatti la Wakan se staticamente e bella è davvero piccola , me ho avuto la confrema anni fà , appoggiando la mano sulla sella ho potuto rendermi conto che gli spazi erano davvero risicati

    ReplyDelete
  4. La ringhio è davvero bella, con gli scarichi indipendenti ricorda molto le prime Monster, forse se mamma guzzi si ispirasse a queste elaborazioni potrebbe mettere in produzione qualcosa che potrebbe attirare l'attenzione dei clienti guzzi più fedeli al marchio.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0