Titulo

Special Cafe # 1



Finalmente i ragazzi di Special Cafe hanno deciso di fare il salto e di staccarsi dell'altra parte del giornale che fino a poco tempo fà li ospitava.
Io sono sempre felice di vedere che qualcuno ci prova , infatti questo mio blog come gli altri che sono stati recensiti , sono nati per il vuoto editoriale lasciato da alcune testate avendo il merito di aver tenuto alto il
livello di attenzione in questo settore molto ristretto del mondo dei motori ma che sembra destare grandi interessi .
Quindi sfogliare le pagine di questa rivista mi fa tornare il sorrriso ..oltre che tra i vari articoli vi è il resconto del Contest svoltosi durante il Bike Expo a Verona in gennaio e a cui ho partecipato in qualità di giudice .
Gli articoli hanno il sapore della passione per i motori , quindi senza tanti giri di parole vi consiglio di comprarlo .
P.S. se dopo averlo letto avete suggerimenti su come migliorarlo scrivete al direttore , è una persona intelligente e sa ascoltare. 

6 comments

  1. Ce l'ho. Buon primo numero. Vedremo i prossimi.

    ReplyDelete
  2. Quanto è brutto quello con la coppola, mamma miaaaa

    ReplyDelete
  3. Vuoi che ti mando un paio di piciotti a spiegarti cos'è il rispetto ....u capisti ahhhh !!!

    ReplyDelete
  4. Quando si dice la fortuna.....la mia era vicino alla bellissima Guzzi........e cosi' è anche lei in bella vista.....
    Ciao Ragazzi!!!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0