Titulo

HP2 BMW cafe racer

5 comments

  1. Per una frazione di secondo ho pensato "per la miseria!", poi ho capito che era un rendering...

    ReplyDelete
  2. Però non sono cosi fantasiose da non poter essere realizzate...ho un amico che ne possiede una e che ha anche le possibilità economiche ( prima dell'ultima manovra finanziaria ) per potersi imbarcare in un progetto del genere , chissà che non lo riesca a convincere , per ora è decisamente restio .

    ReplyDelete
  3. Lo capisco: se hai in mano una Hp2 originale, ci pensi tre volte prima di toccarla. Se mi passate il termine è una "istant classic", col peggiorativo della produzione limitata, perciò...
    Al di là dell'aspetto affettivo, è come "pasticciare" su di un assegno circolare. La colpa è della Bmw nel non averla fatta stà moto qui.

    ReplyDelete
  4. troppo belle...tutte!
    non saprei sceglierne una!!
    :)

    scegliete voi 3....
    poi mi becco io la 4a.. gratis!!
    hehe

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0