Titulo

Little Guzzi

 
Mentre cercavo le foto del GMG Giornata Mondiale Guzzi 2011 , nella quale si festeggia anche l'aanivrsario dei 90 anni dell casa di Mandello, ho trovato questa cafe racer .
Credo che sia un V50, certo non un mostro di potenza , ma nella sua semplicità ha attirato la mia attenzione perchè modifica molto leggera e quella che mi frulla per la testa per mia moto negli ultimi tempi .
Non sarà forse bella coma la Lupara Bianca , ma ormai sono passati un pò di anni e ho volgia di cambiare

3 comments

  1. Cioé: molli la Triumph e ti fai una Guzzi? Ho capito bene? Spero di aver capito male!!! Forse ti riferisci al disegno sella/codone.

    ReplyDelete
  2. Ti chiedi "Come mai?", ti chiedi "Quasi quasi?". "Dov'è la risposta?". La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te. E però è sbagliata!

    La seconda che hai detto ahahahahaha

    ReplyDelete
  3. Aaaaaahhhhhh beh...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0