Titulo

Motorcycle Stolen


Si questa mattina ho avuto un'amaro risveglio , dove normalmente vi era posteggiata la mia moto vi era il nulla più assoluto , infatti i ladri hanno ben pensato di rubarla .
Cosi la fedele compagna che mi ha portato in giro per le strade asfaltate e nei percorsi fuoristrada  della mia isola ma anche nel deserto dell'africa ora mi ha abbandonato.
Spero solo i ladri si uccidano guidandola e nel caso fossero più fortunati che i soldi che ne ricaveranno andranno in medicine, ricordatevi potete farne ciò che volete ma rimarra sempre la mia moto ...Stronzi .
Non vi fate beccare da me il sella perchè giuro che vi tiro sotto e poi vada come vada.

Addio !


So che siete in tanti a leggere ciò che scrivo da tutto il mondo  , ma per quelli che sono della mia città 
( Catania ) spargete la voce , sono disposto a pagare per avere la mia giustizia personale    
    

9 comments

  1. Mi spiace un sacco Orazio!
    Ladri infami... non esitano a sgretolare le altrui passioni per soddisfare i loro meschini bisogni... :-(

    ReplyDelete
  2. Grazie , spero tanto che si uccidano con questa moto e che porti la disgrazia nelle loro famiglie

    ReplyDelete
    Replies
    1. Disgrazia alla sua famiglia? Cioè, ammettiamo che questo ladro farabutto abbia un bambino di due anni, che probabilmente non sarà mai orgoglioso di suo padre, ebbene, tu saresti soddisfatto se vedessi questo povero bambino sulla sedia a rotelle o con una mslattia incurabile? Intendi dire una cosa del genere? Davvero? Capisco la rabbia, ma augurare morte e disgrazie, soprattutto a chi non c'entra niente mi pare troppo. Che ne dici?

      Delete
  3. Che pezzi di puttana

    ReplyDelete
  4. Che rotti in culo. Piuttosto che guadagnarsene una, preferiscono rubarla: degni figli di puttana!
    Al di là della solidarietà, ma come cacchio hanno fatto ste carogne? Voglio dire: non è mica una collanina o l'aregenteria che un verme può nascondere in tasca, per strisciare fuori casa!

    ReplyDelete
  5. e sono due......
    dai che magari la ritrovi anche stavolta , la prossima volta lasciala ingolfata che te la mollano lì ;-)

    ReplyDelete
  6. Massima solidarieta' anche da parte mia orazio :(

    ReplyDelete
  7. Mi sa che le mie maledizioni sono state cosi forti e potenti che gli son fischiate le orecchie infatti hanno mollato la moto e io l'ho ritrovata.
    Cmq non devo essere io preoccuparmi io delle sorti del povero bimbo ma quello stronzo di suo padre

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0