Titulo

Guzzi NTX Racer



Che noi appassionati siano dei testoni era cosa e la storia della Guzzi di Davide Crosato ne è la dimostrazione.

 


 "Questa è una vecchia Imola del 79 trovata in un vecchio capannone sepolta dalla polvere... Ma per fortuna targata!! Non radiata...ne avevo già una uguale comperata l'estate prima e trasformata per abbellirla dato che le Guzzi originali sono inguardabili....allora mi sono chiesto ed ho chiesto a varie persone se era possibile fare un trapianto di motore e montarne uno più grosso.. Ma tutti mi dicevano che era impossibile....siccome sono testardo ho iniziato a guardarmi attorno e mi sono detto : 850 non ci stà mi tocca montare serie piccola ma non aveva senso montare un 50 o 65... Sono andato da un demolitore e mi sono portato a casa 750 ntx ex polizia:-) ... Montato il motore e tutto ho voluto montare anche le forcelle del 850 t5 e tutti i comandi nuovi di quella serie della Guzzi ... Collettori Dell 850.. Silenziatori megatone..semi manubri tommaselli ruote a raggi e via... Ora la moto va che è un piacere guidarla!!il motore molto nervoso e rapporti corti ma molto precisi!!DA PROVARE"
 
 
 
 
 
 
 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0