Titulo

Triumph 8ito



Continua sempre la mia ricerca di special sulla base di vecchi Triumph 3 cilindri , questa l'avevo vista in un foto qualche mese fà e non non trovai ne altre foto o altre informazioni, mentre per le seconde non ho maggiori novità per le prime ho recuperato questi due scatti .
E da quello che vedo oltre ai cerchi a raggi e alla forcelle rovesciate la cosa che mi interessa di più e il gruppo sella codone , che nonostante intervento riamane sempre troppo grosso se si vuole seguire le linee del telaio sottostante ...quindi si avvicina sempre di più la decisione di dare un taglio netto a quello dell mia Steel Gate .  



Revonline

1 comment

  1. Vista al Lisboa Art & moto 2013, si tratta di una elaborazione fatta in Portogallo. Avevo chiesto foto e info ai miei contatti di cafe racer 351 e mi pare mi avessero promesso qualcosa. ma sono passati mesi e non riesco nemmeno a ricordare chi mi aveva dato le info.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0