Titulo

Svako Garage


Nella mia continua ricerca di moto belle che possano alimentare la voracità di questo famelico blog spesso mi trovo a viaggiare a migliaia di kilometri di distanza e invece questa volta il mio esplorare mi ha portato proprio vicino casa .Questo Pomeriggio sono andato a fare visita ai ragazzi di Svako Garage e con loro ho passato un piacevole pomeriggio a parlare di passioni comuni e di progetti futuri , tra una battuta e dei consigli ho potuto vedere alcuni dei loro lavori e devo dire che incontrano i miei gusti e abbiamo molti punti in comune sulla visione delle special .
Io vi consiglio di tenere d'occhio questi ragazzi ne sentirete parlare spesso su questa pagine  









No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0